finalmente il primo film....
oggi ho finalmente potuto apprezzare il mio primo film col mio primo sistema HT:D :D
che dire..... una vera goduria tanto che per un attimo mi sono dimenticato di avere ancora un 28" 3/4 crt.
prime impressioni:
- bassi veramente esagerati tanto che dopo circa 10min che mi vibrqva il divano e il cane implorava pietà ho dovuto abbassare un pochino.
-film visionato: SQUADRA 49. effetti audio veramente impressionanti
-credo che avrò ancora un po' da fare con le impostazini del sistema in quanto mi sembrano un po' sbilanciati i vari canali.
E' possibile che devo tenere un livello dei volumi così: fr-6, fl-6,c0,sr-2,rl-2,sw-8.......
Re: finalmente il primo film....
Citazione:
max916 ha scritto:
-credo che avrò ancora un po' da fare con le impostazini del sistema in quanto mi sembrano un po' sbilanciati i vari canali.
E' possibile che devo tenere un livello dei volumi così: fr-6, fl-6,c0,sr-2,rl-2,sw-8.......
Dipende dal tuo punto di ascolto/vissione rispetto ai diffusori,cmq se con il segnale di test i volumi ti sembrano uguali per tutti i diffusori è ok.
Se vuoi fare il pignolo e vuoi una taratura migliore e non ti fidi del tuo orecchio potresti prendere un fonometro tipo radioshack che ti permette di rilevare la pressione acustica e quindi avere un valore piu' preciso del tuo orecchio ;)
Re: finalmente il primo film....
Citazione:
max916 ha scritto:
oggi ho finalmente potuto apprezzare il mio primo film col mio primo sistema HT…
Ciao max916,
intanto complimenti per "il fini lavori" e auguri al cane.
Se non sbaglio hai preso tutto Klipsh giusto?
Hai poi preso il Sub da 10" o da 12" e che ampli hai preso?