:D eh.. avessi saputo farlo prima.. :p ma.. tanto.. :o continuo a leccar le persone sbagliate, lo so ;)Citazione:
AlbertoPN ha scritto:
lecchino !
Visualizzazione Stampabile
:D eh.. avessi saputo farlo prima.. :p ma.. tanto.. :o continuo a leccar le persone sbagliate, lo so ;)Citazione:
AlbertoPN ha scritto:
lecchino !
no no .. il problema non è chi lecchi Pampie ... è fondamentalmente dove e come lecchi ... :DCitazione:
pampie ha scritto::D eh.. avessi saputo farlo prima.. :p ma.. tanto.. continuo a leccar le persone sbagliate, lo so
adesso la comunità ti chiede di tornare in topic.
Anzi .. di comperare un paio di C3X così espii i tuoi peccati ! :o
;)
eh Alberto.. se invece di scriversi MP contro di me, imparassero a dirle in pubblico certe cose.. :o ed invece.. nei sondaggi votano di nascosto, etc.. etc.. e poi, di colpo, si autoproclamano dei portavoce della comunità intera.. :rolleyes: e, quando devono litigare con me, vantano sempre grandissimo appoggio da parte di tantissimi forummiani.. nascosti.. silenziosi.. capaci di segnalare post ad Emidio, senza esporsi mai.. zitti zitti.. :rolleyes:Citazione:
AlbertoPN ha scritto:
adesso la comunità ti chiede di tornare in topic.
che sconto fai ad un frate benedettino che voglia espiare? :D
direi che come minimo potremmo applicare un 3x2 ... :DCitazione:
pampie ha scritto:che sconto fai ad un frate benedettino che voglia espiare? :D
Il terzo (quello GRATIS :D ) sono io!!! :DCitazione:
AlbertoPN ha scritto:
direi che come minimo potremmo applicare un 3x2 ... :D
manco sai usare il grassetto :eek:Citazione:
nemo30 ha scritto:
Il terzo (quello GRATIS) sono io!!!
cmq AlbertoPN proponeva un 3chip*2 ;) quindi.. io mi prendo 2 chip DLP e tu il terzo GRATIS :D
sempre meglio di quel che abbiamo in casa, sicuramente :p
e la sera ci fustighiamo un pochino :cool:
Ho editato, ma non cambiare le carte i tavola, Alberto ha parlato di tre sim...IL TERZO è MIO!!! :DCitazione:
pampie ha scritto:
manco sai usare il grassetto :eek:
cmq AlbertoPN proponeva un 3chip*2 ;) quindi.. io mi prendo 2 chip DLP e tu il terzo GRATIS
sempre meglio di quel che abbiamo in casa, sicuramente :p
e la sera ci fustighiamo un pochino :cool:
TI BASTA QUESTO CALORE???? :DCitazione:
ferdy777 ha scritto:
che calore!! :(
ora, please, siamo tutti in OFF TOPIC :mad:
torniamo a parlare del gioiello di ferdy.. :p niente battute su questa frase, please :D
:mad: