Visualizzazione Stampabile
-
Fire stick 4K Max
Ciao ho un problema con la Fire stick 4K su Denon AVC X 3700H, quando spengo l’amplificatore e successivamente lo riaccendo non riconosce più la Fire stick TV, attualmente è connessa sulla porta media player, l’unico modo per farla funzionare è accendere il Denon e staccarla e poi ricollegarla alla porta hdmi.
Sapete se esiste un modo per per mantenere salvata la configurazione della fire stick senza doverla ogni volta staccarla e attaccarla?
Grazie 🤗
-
Hai provato ad abilitare il passtrought delle porte HDMI sul Denon quando è in stand-by?
Se non ricordo male è disabilitato di default.
-
cosa intendi non la riconosce più ? da un errore specifico o semplicemente schermo nero?
Il secondo potrebbe essere "normale" se l’amplificatore è sempre sotto tensione (led stand-by accesso sempre) , in qeusto caso devi insistere un pochino con il telecomando della fire , in ogni caso eviterei comunque il stacca e attacca visto che le HDMi degli AVR sembrano sempre molto delicate piuttosto prova con lo staccare la correte alla fire e/o all' AVR cosa che faccio normalmente con il mio Marantz.
Ciao
Luca
-
Discussione spostata nella sezione dedicata
-
I read your question correctly and I told it to my elder brother And I have shared it with my friends. As soon as I get the best answer, I will tell you here https://www.avmagazine.it/forum/128-camere-e-10eloto-player-4k-e-8k/327119-fire-stick-4k-max
-
Ciao mi diresti come si fà?
Grazie.
-
Ciao sullo schermo sembra che carica, provo a staccare la corrente sulla fire stick, grazie.