Taratura dell'8500: si parte!
Bene ragazzi,
e' arrivato il momento di iniziare seriamente a mettere le mani nel Marquee e quindi preparatevi alle prime domande. :)
Dopo aver letto una cifra di thread, giocato un po' con le regolazioni da telecomando e seguita un po' di volte la procedura guidata di installazione ho fatto un bel resettone generale della macchina perche' voglio partire dallo zero assoluto (Mauro, scusami ma voglio e devo imparare), a questo punto la prima cosa che dovrei fare e' il centraggio del raster lavorando su quello che in vari post viene chiamato barilotto.
Fatto questo proseguirei con la regolazione di flare, astigmatismo e triangolazione... fin qui vado bene ?
Ok, a questo punto mi chiedo: una volta regolati flare, astigmatismo e triangolazione torno a lavorare nuovamente sul barilotto per un centraggio piu' fine come letto in altri thread (eventualmente con una successiva, ulteriore ritoccatina a flare/astig/triang) o mi fermo li' ?
Dello Scheimpflug ne parliamo dopo! ;)
Altra cosa: quali regolazioni meccaniche e' bene fare per evitare di fare le stesse regolazioni ma elettronicamente, il tutto per ridurre il piu' possibile lo stress dei circuiti ?
Grazie in anticipo! :)
Ciao
Angelo