consiglio su acquisto Tv 4k 55" Samsung QN85A neo Qled 2021
ciao a tutti
vorrei spostare il mio ancora ottimo Samsung 48" FULL HD J6300 del 2016 dal salotto alla camera per passare ad un 55"4k neo qled 2021.
avevo in mente un budget di circa 1000 euro e avevo visto nei vari post consigli su OLED C1 ,panasonic o altro.
Sfruttando però il buono compleanno sito Samsung e decurtando il bonus rottamazione porterei a casa il suddetto 55" QN85A a circa 670 euro e in aggiunta ci sarebbe l'omaggio della tv The frame 32"
non dovrebbe essere un pannello VA ma non ne sono sicuro e non ha purtroppo dolby atmos ma in altri siti ho letto buone recensioni, volevo avere gentilmente qualche informazione in più da voi utenti molto più esperti di me :) per capire anche sulla basedel prezzo che andrei a spendere se poteva essere un buon compromesso, o se mi conviene attendere qualche promo tipo il duo rimborso 300 euro samsung + sconto mediaworld a seconda della spesa.
il mio uso è prevalentemente serale tra film, telefilm e calcio e ci abbinerei una soundbar con subwoofer che già utilizzo.
ringrazio anticipatamente chi mi darà qualche informazione/consiglio in più.