Ho scovato questa pagina sul web...
E ho letto su AVS forum che l'uscita dovrebbe essere imminente... almeno negli USA..
Ciao
Visualizzazione Stampabile
E ho letto su AVS forum che l'uscita dovrebbe essere imminente... almeno negli USA..
Ciao
Benissimo...a quanto ti vendi il tuo 3805?:DCitazione:
cobracalde ha scritto:
Ciao
Scherzi a parte (ma poi mica tanto scherzo,se me lo vendi a poco...) a breve ci dovrebbe essere una discreta quantità di nuovi ampli AV sul mercato: da settembre a dicembre ne vedremo diverse
in realtà sto cercando da tempo un processore AV di buon livello, senza spendere una fortuna... da accoppiare al mio finale...Citazione:
fdistasio ha scritto:
Benissimo...a quanto ti vendi il tuo 3805?:D
Scherzi a parte (ma poi mica tanto scherzo,se me lo vendi a poco...) a breve ci dovrebbe essere una discreta quantità di nuovi ampli AV sul mercato: da settembre a dicembre ne vedremo diverse
Il 3805 svolge bene questa funzione... ed inoltre si integra bene con il 3910...
Sono un pò bloccato dalle notizie sui nuovi formati dolby e DTS.. comunque se dovessi muovermi.. lo farei verso la fine dell'anno..
Ciao
Effettivamente l'unica novità sui formati è di Pioneer (WMA) ma non so se è il caso di preoccuparsi di questo: è vero che l'ampli è (sulla carta) uno dei componenti più longevi ma quando arriveranno effettivamente questi nuovi formati in Italia?Citazione:
cobracalde ha scritto:
in realtà sto cercando da tempo un processore AV di buon livello, senza spendere una fortuna... da accoppiare al mio finale...
Il 3805 svolge bene questa funzione... ed inoltre si integra bene con il 3910...
Sono un pò bloccato dalle notizie sui nuovi formati dolby e DTS.. comunque se dovessi muovermi.. lo farei verso la fine dell'anno..
Ciao
Poi bisogna considerare che si potrà comunque sfruttare le uscite discrete dei nuovi players con decoder a bordo allungando ulteriormente la vita dell'ampli
Ehm .... ne trovi uno (nero) se vuoi sul mercatino .... :D ;)Citazione:
fdistasio ha scritto:Benissimo...a quanto ti vendi il tuo 3805?:D
Mandi !
Alberto :cool:
Gia visto,sarebbe un onore comprarlo da te però il mio budget è inferiore ;) : la speranza è che con l'arrivo 3806 il 3805 si riesca a prendere ad un prezzo molto più basso...Citazione:
AlbertoPN ha scritto:
Ehm .... ne trovi uno (nero) se vuoi sul mercatino .... :D ;)
Mandi !
Ecco un link alle caratteristiche dei nuovi ampli Denon:
link
Ciao
Hai ragione, ma DTS-HD e DD+, stando a quanto è stato dichiarato, saranno retrocompatibili (ovviamente senza miglioramenti).Citazione:
fdistasio ha scritto:
Effettivamente l'unica novità sui formati è di Pioneer (WMA) ma non so se è il caso di preoccuparsi di questo: è vero che l'ampli è (sulla carta) uno dei componenti più longevi ma quando arriveranno effettivamente questi nuovi formati in Italia?
Poi bisogna considerare che si potrà comunque sfruttare le uscite discrete dei nuovi players con decoder a bordo allungando ulteriormente la vita dell'ampli
Al Denon sono qualcosa più che interessato, comunque!
Ciao
Sembra molto interessante il AVR-4306, terminale iPod, FireWire, controllo via Ethernet, addirittura con conversione A/D su HDMI.Citazione:
Dovrebbe essere la soluzione per quei lettori che rendono meglio in component che in HDMI.
Da tenere d'occhio.
Volevo prendermi il 3805 ma a questo punto aspetto un mesetto e prendo il 3806 con switch hdmi+porta ethernet piu' o meno allo stesso prezzo del 3805 di ora... (1.000/1.100€)
Cool ..... e finalmente hanno cabiato quel ces.. ehh.. brutto telecomando :DCitazione:
mandi!
Chissà se si siede come il 3805... specialmente in multicanale...:D :D
Hi..hi..hi..hi, ma che dici? :p
E' come il 3802,3803, 3805 la macchina dei miracoli.
Consuma 500W e ne produce in un massimo teorico più di 800.
Non me ne vogliano gli amanti Denon perchè in fin dei conti deve piacere a loro, ma evidenzio solo un aspetto che i marketing si guardano bene dal pubblicizzare.............:rolleyes:
P.S. ad esempio il tuo ampli (ma che ho anche io :D ) è una schifezza: per produrre un massimo teorico di 600W ne consuma 1000W..................:eek: :p
Abbiamo sbagliato acquisto..............
Ma quindi i denon fanno miracoli?:D :eek:Citazione:
Brunny ha scritto:
Hi..hi..hi..hi, ma che dici? :p
E' come il 3802,3803, 3805 la macchina dei miracoli.
Consuma 500W e ne produce in un massimo teorico più di 800.
Non me ne vogliano gli amanti Denon perchè in fin dei conti deve piacere a loro, ma evidenzio solo un aspetto che i marketing si guardano bene dal pubblicizzare.............:rolleyes:
P.S. ad esempio il tuo ampli (ma che ho anche io :D ) è una schifezza: per produrre un massimo teorico di 600W ne consuma 1000W
Abbiamo sbagliato acquisto..............
che uomini di poca fede ....Citazione:
supercioli ha scritto:
Ma quindi i denon fanno miracoli?:D :eek:
non credete alla moltiplicazione dei Watt ??? :eek:
Sacrilegio !!! :D