Leggete un po' quì, non c'è da stare allegri. Che il governo latiti mi pare appena normale: indovinate chi ha venduto cosa con l'intenzione di entrare nella telefonia?
:( :( :(
http://www.aduc.it/dyn/avvertenze/index.php?ed
Visualizzazione Stampabile
Leggete un po' quì, non c'è da stare allegri. Che il governo latiti mi pare appena normale: indovinate chi ha venduto cosa con l'intenzione di entrare nella telefonia?
Vogliamo anche parlare del nuovo 892892 che ha preso il posto del vecchio 12 ?
Avete sentito che tariffe sono applicate ?
Qui siamo davvero fuori da ogni limite!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :mad: :mad: :mad:
Comunque resto sempre della mia idea: quando si hanno dubbi sui certi numeri basta andare a vedere qualche trasmissione televisiva, in particolare quelle relative alla lettura delle carte: garantito che i numeri di telefono indicati sono a stra-pagamento, tant'e' vero che il 0878 l'ho scoperto tempo fa controllando una trasmissione di quelle... se e' li', non e' a buon mercato!!!!!!!
Se sei sensibile a questi scoops, devi fare il bookmark di Dagospia.Citazione:
civale ha scritto:
Ad esempio giusto ieri si parlava di…
Forse questa volta sono leggermente OT, ma forse sarà buona per la prossima.
C'è chi legge, il Giornale, c'è chi legge l'Unità.
C'è chi si informa e chi si disinforma.
L'importante è non dover dire: "non lo sapevo"
Girmi mi stupisci con il sito di disinformazione :) (piacevolmente ovviamente ;) )Citazione:
Girmi ha scritto:
Dai quello non costa tantissimo ed è in linea con gli altri (il 1412 non costa poco ora)... tieni presente che in pochi secondi ti danno le info che ti servono...Citazione:
angelone ha scritto:
Vogliamo anche parlare del nuovo 892892 che ha preso il posto del vecchio 12 ?
Avete sentito che tariffe sono applicate ?
... 12 centesimi come scatto alla risposta e 3 centesimi al secondo (si, proprio al secondo!!!) non sono tanti ??? :confused: :eek: :confused:Citazione:
Riker ha scritto:
Dai quello non costa tantissimo ed è in linea con gli altri (il 1412 non costa poco ora)... tieni presente che in pochi secondi ti danno le info che ti servono...
non se paragonati au 60 centesimi del 1412 per il servizio...Citazione:
angelone ha scritto:
... 12 centesimi come scatto alla risposta e 3 centesimi al secondo (si, proprio al secondo!!!) non sono tanti ??? :confused: :eek: :confused:
Fai conto che bastano pochi secondi per avere la risposta...
Non dico che sia economico, ma tutti i servizi di "assistenza" telefonica sono cari, solo che prima c'era solo il 1412 ora c'e' concorrenza...
Ammetto che non ero a conoscenza del costo del 1412. :eek:Citazione:
Riker ha scritto:
non se paragonati au 60 centesimi del 1412 per il servizio...
Fai conto che bastano pochi secondi per avere la risposta...
Non dico che sia economico, ma tutti i servizi di "assistenza" telefonica sono cari, solo che prima c'era solo il 1412 ora c'e' concorrenza...
Mi pare di capire, pero', che i 60 cent sono forfettari, giusto ?
Se e' cosi' con il nuovo numero bisogna stare sotto i 15 secondi di conversazione per andare in pari, dici che bastano per avere l'informazione ?
Non lo so, domani faccio una prova ;)Citazione:
angelone ha scritto:
Ammetto che non ero a conoscenza del costo del 1412. :eek:
Mi pare di capire, pero', che i 60 cent siano forfettari, giusto ?
Se e' cosi' con il nuovo numero bisogna stare sotto i 15 secondi di conversazione per andare in pari, dici che bastano per avere l'informazione ?
Comunque sono telefonate molto veloci e secondo me avranno fatto i conti ed alla fine come costi ci avvicineremo molto a quelli del 1412.
Spero vivamente che sia cosi', anche se temo che i conti li abbiano fatti in un altro senso... :(Citazione:
Riker ha scritto:
Non lo so, domani faccio una prova ;)
Comunque sono telefonate molto veloci e secondo me avranno fatto i conti ed alla fine come costi ci avvicineremo molto a quelli del 1412.
Se fai la prova please fammi/facci sapere come va, ok ?
Grassssie! :)
Angelo
Ok, sarà fatto :)Citazione:
angelone ha scritto:
Spero vivamente che sia cosi', anche se temo che i conti li abbiano fatti in un altro senso... :(
Angelo
Il sito lo conoscevo già, come pure quello di Grillo &co, però state attenti che grondano di pressapochismo, zero approfondimenti e nessun referente per le citazioni, anche quelle personali, insomma, buono a sapersi e buono instillare il dubbio, ma andateci coi piedi di piomboCitazione:
Girmi ha scritto:
Fatta la prova (ero proprio curioso), ho chiesto il numero di un albergo a Torino che conoscevo...Citazione:
angelone ha scritto:
Spero vivamente che sia cosi', anche se temo che i conti li abbiano fatti in un altro senso... :(
Angelo
L'ho appositamente detto male in modo che non si capisse per mettere un po' di ritardo...
Il tempo da risposta op a numero di telefono è stato di 30 secondi...
ùCitazione:
angelone ha scritto:
... 12 centesimi come scatto alla risposta e 3 centesimi al secondo (si, proprio al secondo!!!) non sono tanti ??? :confused: :eek: :confused:
Scusami Angelone , ma chi vuoi che paghi la pubblicita' martellante che stanno facendo da oltre un mese ?????
E poi scusa ma mi pare esagerato che tu possessore di marquee 8500 ti preoccupi di pochi cents per un servizio che utilizzerai si e no 1 volta l'anno !!!!!!!!!!!!!
:D