Consiglio acquisto OLED 65 miglior rapporto qualità prezzo
Buongiorno a tutti,scrivo per chiedere un consiglio riguardo l acquisto del mio prossimo TV...premetto che sto per cambiare casa e già in passato il forum mi è stato molto in quanto mi ha indirizzato verso le acquisto del mio primo TV OLED..un un 55b si 5/6 anni fa(non ricordo la sigla precisa,sono molto poco esperto in materia)..cmq fatto sta che dopo aver provato il mio OLED non ho intenzione di scendere di qualità..l unico rimpianto che ho avuto con il mio vecchio tv e di averlo preso troppo piccolo...ora non voglio ripetere questo sbaglio e dal momento che devo lasciare il mio vecchio 55 a casa vecchia ho deciso di optare per il 65 questa volta e chiedo di nuovo aiuto a voi per indirizzarmi sull acquisto..premetto che non sono né un esperto ne un fissato...ma passo i miei momenti di relax tra calcio,Netflix,Sky e PS perciò voglio un TV che sia abbastanza versatile,con una componente smart intuitiva(il telecomando puntatore LG mi ha aperto un mondo!!) E ovviamente che sia OLED..non mi interessa che siano modelli nuovi..l.importante e che abbiano un rapporto qualità prezzo valido...meglio un top di gamma 2020 che un entry level 2022 per capirci...grazie in anticipo a chi vorrà consigliarmi