VECCHIO PANASONIC PLASMA TX-P46VT20E
Buonasera,
possiedo oramai da tanto tempo il panasonic indicato nel thread. Ci sono affezionato (per dirla tutta sostiuirlo mi pesa anche economicamente anche se sono consapevole che il mio consuma un botto di elettricità non vorrei sbagliare ma assorbe 450w). Detto questo vi espongo quanto mi succede:
Dispone della tecnologia hdmi cec che ad esempio con apple tv funziona alla perfezione (con il telecomando tv comando anche il suddetto device). Ho provato un decoder venduto come hdmi cec ma non lo comanda. Avete qualche indicazione/suggerimento da darmi? (preciso che il decoder che ho provato è il più economico ed il più piccolo che esista: edison pico nano ts65 che utilizzo per un piccolo tv in cucina e che lo ho collegato usando il cavo hdmi che uso per la apple tv che comunica correttamente con protocollo cec)
Qualcuno ha suggerimenti/indicazioni su decoder che potrebbero funzionare con la funzione hdmi-cec ed il mio Panasonic Viera Link?
In alternativa potrei optare per un telecomando multidevices e anche in questo caso avete indicazioni/suggerimenti?
Grazie