Visualizzazione Stampabile
-
consiglio per NAD 352
Ciao amici,
chiedevo info (per Voi probabilmente banale) per questo mio ormai datato amplificatore con cui mi trovo a meraviglia. Io lo uso esclusivamente con il lettore cd, ma "causa" figlia adolescente volevo chiedervi appunto se ci fosse la possibilità di collegarci qualcosa per poter leggere chiavette oppure collegare il cellulare tramite BT e perchè no magari la radio. Per voi come detto sarà una domanda banale, ma per me che non mastico l'argomento sarebbe un grande aiuto.
Grazie per l'attenzione
-
guarda L'Arylic S10+ o prodotto simile arriva completo di tutto e dal cellulare tua figlia ne prederà il controllo :-) , l'app da caricare è 4stream
mi permetto un suggerimento alternativo che ha funzionato nella mia famiglia , i diffusori Ikea SYMFONISK hanno reso felice chi meno portato ad accedere un impianto Hifi senza perdere troppo in qualità , la parte software è di Sonons e funziona bene , ad esempio spotify è integrato a differenza di 4Stream.
Per entrambi i prodotti serve un connessione wifi stabile , per le radio con questi prodotti puoi accedere alle web radio di tutto il mondo.
Ciao
Luca
-
grazie mille IIlac!! seguirò il tuo consiglio e la figlia adolescente ringrazia :)
-
meglio il wiim del Arylic S10+ .