Barco Cine 7 Focus Help please...
Salve a tutti! sono nuovo! Da 4 anni ho un Barco Cine 7 comprato nuovo con Iris 3 e Limo Pro. Qualche mese fa mi è partito il Blu (non so per quale ragione ma c'era dentro più aria che liquido). L'ho mandato in Barco e ho fatto sostituire tutti i tubi per la modica spesa di 3200 euro!! Ora è tornato nel mio salotto e mi sono reso conto di non aver + tanta voglia di smanettare con le tarature anche perchè in realtà non sono mai stato capace + di tanto. E' il fuoco che mi frega, non riesco ad avere a fuoco tutto lo schermo, devo sempre cercare un compromesso ed avere una parte sfuocata. Mi chiedevo.... non è che a torino o provincia c'è qualche guru che me lo viene a mettere in sesto una volta per tutte (pagando ovviamente) e che mi spiega un po di cose? In seconda battuta potrei anche decidere di vendere tutto, proiettore e staffa a soffitto e mi prendo un DILA così metto a fuoco e basta. Ha 3600 ore di funzionamento globale e i tubi hanno invece 0 ore visto che non lo sto usando....Help sono depresso......