consigliatemi un ottimo 60" , che abbinerei ad una sound bar anche essa top di gamma .
possibilmente compatibile con alexa e controllori vari, da usare principalmente con sky , netflix, youtube
Visualizzazione Stampabile
consigliatemi un ottimo 60" , che abbinerei ad una sound bar anche essa top di gamma .
possibilmente compatibile con alexa e controllori vari, da usare principalmente con sky , netflix, youtube
Senza un budget è dura consigliarti.
Se cerchi comunque un top di gamma vai di Panasonic TX-65JZ2000E 65"
60" è una misura strana, ci sono i 55" o i 65".
60 Credo li faccia solo Lg, ma non sono il massimo, sono lcd, se non hai problemi di budget e di spazio meglio un 65 oled
considerato che la nuova casa sarà molto ampia, per vedere decentemente un 70" a che distanza dovrei stare minimo?
andare oltre i 70" ha senso?
non ho un budget
Anche 70" è una misura strana :D
C'è il 77"
Comunque se stai a circa 3 metri di distanza, un 65" va bene
Io ho un oled 77 e lo vedo da 3 metri,perfetto!
Se non hai problemi di budget aspetta l'uscita dei nuovi modelli Oled di Sony, dalle prime indicazioni sembrano notevoli
Meglio darselo un budget
Se rimaniamo in campo OLED, attualmente i migliori schermi in circolazione come tecnologia, si va dai 1500-2000 € per un 65" medio gamma (LG. Sony, Panasonic), ai 2500 € dei 65" top gamma (stessi 3 marchi di prima), 3000 dei 77" medio gamma (Sony, LG) o sui 5500-6000€ dei 83" top gamma (LG e Sony)
Datti una lettura alle discussioni precedenti e vedrai che il 90% dei tuoi dubbi hanno già una risposta