[BENEVENTO+SPEDIZIONE] Videoproiettore EPSON TW-9100W e trasmettitore WiFi originale
Vendo causa passaggio a vpr Sony laser, videoproiettore Epson TW-9100W in condizioni perfette. Proiettore utilizzato con ancoraggio al soffitto quindi mai nessun urto, danneggiamento, ecc.; non sono fumatore quindi nessun problema di avvelenamento da nicotina di ottica e filtri; estetica perfetta, non un graffio.
Solo 850 ore di vita lampada utilizzate (come rilevabile da menu) delle 4000 ore (5000 ore in eco mode) garantite dal produttore.
La lampada è quella originale Epson uscita di fabbrica insieme al proiettore all'acquisto.
Caratteristiche:
- Risoluzione Full HD 1080p
- Luminosità 2400 lumen
- Sportello di protezione obiettivo motorizzato automatico (ottica a riposo sempre protetta dalla polvere - vedi foto in calce del vpr spento)
- 3D Attivo
- Compatibilità con tutti gli standard video 2D e 3D (con supporto di occhiali attivi per la visione 3D Active Shutter)
- Ottica completa di Lens Shift orizzontale e verticale, Zoom
- Connettività HDMI, Component e Vga
- Caratteristiche avanzate: Regolazione profondità 3D, Drive a 480 Hz per visione 3D, Tecnologia DeepBlack, Epson Cinema Filter, Epson Super White, Frame interpolation, Certificazione ISF, Super resolution
La vendita include il trasmettitore originale WiFi della Epson che consente di collegare ad esso fino a 5 sorgenti diverse e poi di inviare il segnale a 2 uscite, una hdmi fisica (ad esempio verso tv), e l'altra wireless verso il proiettore (qualora non si volesse utilizzare cavo fisico per collegare il vpr alle sorgenti o amplificatore, ecc.).
Il vpr, telecomando e accessori sono perfetti in ogni loro funzionalità; dispongo anche di imballo originale e manuali.
Vendo preferibilmente con ritiro a mano; possibile anche spedizione assicurata.
Accetto pagamento contanti o via bonifico bancario tracciato.
Possibile PRIMA dell'acquisto presso mia abitazione qualsiasi prova, verifica, test, visione che il potenziale acquirente voglia effettuare.
Astenersi perditempo, perdigiorno, presunti affaristi.
Offro massima serietà e pretendo lo stesso, come mio feedback personale e vs.garanzia, vi invito a verificare i messaggi delle mie precedenti vendite qui sul mercatino, e conseguente soddisfazione degli acquirenti per la perfetta condizione del mio venduto.
Vendo videoproiettore, accessori e trasmettitore WiFi originale Epson a euro 1200.
In vendita anche su altri siti.
VENDUTO per contatto diretto, si può chiudere, grazie.
https://imagizer.imageshack.com/v2/8...922/8nIMDo.jpg
https://imagizer.imageshack.com/v2/8...922/qp6tPN.jpg