Visualizzazione Stampabile
-
John Wick 4Kult
Ciao ragazzi,
finalmente il nostro buon John Wick in 4K presentato nella collezione 4Kult, lo aspettavo da tempo.
Mi metto bello comodo sul divano, sparo il film nel lettore impostando il Dolby Vision e via!!! :eek:
Ad un tratto mi chiedo se ho sbagliato e messo su il bluray, non mi è sembrato un'evoluzione dal vecchio BD, in quel momento però non ero convinto in quanto non vedevo il 1080 da tempo, allora ho volutamente messo prima il BD 1080 e poi nelle stesse scene il 4K, come dettaglio si qualcosa meglio, ma come HDR, non mi sembra praticamente cambiato nulla!!!
Vero anche che è un nativo 2,8K ma possibile così poca differenza? Le luci nella notte della città, nella scena finale con buio e pioggia le luci dovrebbero sparare e invece nulla!!! Le luci della discoteca uguale al 1080!
Nulla da dire sui colori molto migliori credo come debbano essere.
Non capisco...
Fatemi sapere la vostra!
-
Visto ieri sera, non ho avuto il tempo di confrontare la versione bluray, comunque il dettaglio è buono (si vede che non è master 4k), per il dolby vision direi che non ho notato anomalie colori e dettagli nelle alte luci sono ottimi!
-
Citazione:
Originariamente scritto da
roberto46
Visto ieri sera, non ho avuto il tempo di confrontare la versione bluray, comunque il dettaglio è buono (si vede che non è master 4k), per il dolby vision direi che non ho notato anomalie colori e dettagli nelle alte luci sono ottimi!
Non dico non sia qualitativamente buono, ci mancherebbe, però dal BD al 4K non mi sembra un gran salto.