Visualizzazione Stampabile
-
finale per 7.1.4
Salve, sono un felicissimo possessore di un sistema così composto:
denon x3600h
1x oberon vokal
1x oberon 7
1x oberon wall
1x xtz 12.17edge
Venerdì mi arriveranno altre 3 coppie di oberon wall (lunga storia, per farla breve alla signora non piacevano le forassiti quindi ha deciso che dovevo montarle tutte immediatamente...)
Il problema è che il mio amplificatore non è in grado di pilotare tutte e 3 le coppie di casse aggiuntive, passare al 6700 è decisamente fuori budget quindi pensavo ad un finale per ovviare a questo problema.
Tutte le discussioni che ho letto trattavano di amplificatori di fascia alta ultracostosi mentre la mia necessità sarebbe un modello economico, come amplifica attualmente il 3600 è più che sufficiente, raramente spingo il volume a più di metà e non ascoltando musica ma utilizzandolo solo per film e gaming non cerco migliorie, solo 2 canali in aggiuntivi.
L'uniche necessità sarebbero:silenzioso e automatico (non voglio dover spengere ed accendere un'altro dispisitivo).
Cosa mi consigliate?
Grazie a tutti in anticipo
-
di che budget parliamo? Hai già valutato un finale Emotiva?
-
non avevo scritto un budget perchè volevo spendere il minimo per fare quello che avevo scritto nel primo post. Emotiva non la conoscevo e l'entry level: Emotiva BasX A100 per 350 euro fa tutto quello cerco. Se non c'è niente con rapporto qualità prezzo migliore penso mi orienterò su quello. Pensi mi convenga usarlo per i frontali o i surround?
-
io pensavo proprio ai frontali, calcola che i watt di un finale sono più realistici di quelli dichiarati dai Sinto AV in genere e che i frontali sono di solito i più esigenti rispetto al resto del sistema, il Sub ha il suo di finale.