Consiglio su Lg oled 48A16LA
Ciao a tutti, negli ultimi anni son stato poco presente per vari motivi che non vi elenco per non dilungarmi, di conseguenza ero poco informato sui modelli e tecnologie recenti di televisori. Posseggo un sony w808 da 50 acquistato a suo tempo anche grazie a questo forum. Vengo al punto, da due giorni abbiamo preso un lg oled 48 a16, eravamo usciti di casa per prendere un 43 pollici economico invece siam tornati a casa con questo oled da 48 pollici preso a 620 € con 5 anni di garanzia inclusa.... Il mio unico dubbio è riguardante il fatto che era l ultimo televisore rimasto, ed era quello in esposizione, mi hanno detto che era esposto solo da 15 giorni circa ma non ho possibilita di verificare questa cosa, a meno che non provi ad entrare nel menu di servizio tramite app
Posso fare questa verifica o mi sconsigliate di farla?
Seconda cosa, il televisore non ha nessun difetto per fortuna, voi lo terreste o fareste un reso per prendere un altro televisore a led? Tanto sarebbe per la mia compagna e a lei dei neri assoluti interessa quasi zero, quindi le andrebbe bene anche un qualsiasi tv a led magari piu economico e forse piu longevo.
Ps è stato un acquisto fatto in fretta e furia ed imprevisto, quindi non mi ero documentato per niente... Per esempio ho appreso solo oggi del pannello a 60hz anziche 120
Oltre alle eventuali problematiche dell oled
Anche se per l utilizzo che ne verra fatto 60hz o 120 non credo sara fondamentale