buongiorno a tutti e grazie a chi mi vorrā fornire la sua esperienza. la lampada č vicina alla fine della sua vita utile. mi chiedevo se qualcuno avesse sostituito solo il bulbo ed indicativamente con quali costi. saluti
Visualizzazione Stampabile
buongiorno a tutti e grazie a chi mi vorrā fornire la sua esperienza. la lampada č vicina alla fine della sua vita utile. mi chiedevo se qualcuno avesse sostituito solo il bulbo ed indicativamente con quali costi. saluti
Il consifglio che ti posso dare č sostituire con parti originali, i costi variano a seconda dello shop e delle disponibilitā, attorno ai 170-200€ carrellata sui 110-130€ solo bulbo. Viste le cifre potendo valuterei il completo su proiettore24 ti puoi fare una idea dell'offerta
Grazie infinite.
Con gli Epson conviene comprare sempre la lampada originale visto che spesso costano meno di quelle compatibili.
Nel tuo caso la lampada originale venduta e spedita a casa da Epson con regolare garanzia, costa 131,78 euro, č lo stesso modello che č montata sul TW9400 e la puoi ordinare qui: https://www.epson.it/products/option...p89-v13h010l89