Visualizzazione Stampabile
-
Pannello OLED lg morto
Salve a tutti, volevo sottoporre alla vostra attenzione quello che è successo, acquisto 1 mese fa un OLED evo lg 55 pollici, tutto bene per 1 mese,fino a quando un giorno mentre sto guardando la TV si spegne e non si riaccende più,chiamo l'assistenza esce il tecnico e sentenzia che il pannello e morto,causa un urto che tengo a precisare da parte mia non c'è stato,il TV è appeso al muro da un mese,la beffa è che Lg non mi risarcisce il danno in garanzia.cosa mi consigliate,avete avuto esperienze simili . grazie .
-
Devono avere dei fatti oggettivi per asserire come causa un urto , minacciali di causa , nel caso non ci siano le evidenze di un urto
-
Appunto non ci sono assolutamente segni di urto, l'urto c'è l'ho io allo stomaco per i soldi che gli ho dato .
-
non capisco, se non c'erano danni all'esterno non ha senso quello che ha detto...nè la legge è dalla sua parte...
non avresti dovuto dare un euro, non c'era neanche da discutere, senza fondamento alcuno, si tratta di una normale riparazione compresa nella garanzia
-
Intanto condoglianze, ma vorrei sapere dov'è stato acquistato? Negozio, Amazon?