Domanda sciocca, ma nel pensiero di posizionarlo sotto lo schermo e quindi con il display visibile durante la proiezione potrebbe essere fastidioso?
Se è così i vari modelli di Denon, Onkyo, Arcam ecc... consentono lo spegnimento?
Grazie
Visualizzazione Stampabile
Domanda sciocca, ma nel pensiero di posizionarlo sotto lo schermo e quindi con il display visibile durante la proiezione potrebbe essere fastidioso?
Se è così i vari modelli di Denon, Onkyo, Arcam ecc... consentono lo spegnimento?
Grazie
Visto il manuale di un Denon a caso (avr-x1700h) sembra che si possa fare:
https://manuals.denon.com/avrx1700h/...SYmgowlsgy.php
Prima di acquistare il sinto scarica il manuale di istruzioni e vedi se contiene la parola "dimmer".
Ciao Pace e grazie,
infatti ad es. sul manuale dell'Onkyo RZ50 ho trovato "Switches the brightness of the display with three levels. It cannot be turned off completely."
Pensi che un display leggermente attivo possa essere fastidioso durante i film?
Ho un Tv per cui il problema non si pone. Oltretutto quando si guarda dai canali antenna non si può usare il menu "on screen" e quel display è indispensabile per fare eventuali settaggi "al volo", senza interrompere la trasmissione (come si farebbe switchando il video sul sinto per vedere il menù). Poi torna utile anche per verificare la modalità (dolby surround piuttosto che stereo ecc) ed il livello del volume mentre la visione è in corso.
Immagino (ma in realtà non l'ho mai provato) che se anche impostato al minimo è troppo forte si possa ulteriormente schermare con un ritaglio di plastica trasparente colorata, ma non lo azzererei del tutto.
grazie 1000 del consiglio.