Consiglio acquisto TV, sui 500 euro
Salve a tutti, scrivo su questo forum per un consiglio riguardante l'acquisto di una TV, sarei orientato tra un 43, massimo 50 pollici oltre non posso andare per spazio, e il.50 sarebbe al limite dello spazio disponibile. Ho cercato e letto recensioni riguardo diversi prodotti ve li elenco.
Samsung q60a 43 pollici prezzo 500 euro(meno bonus) quantum.dot recensioni positive per questo entry livel, e luminosità discreta va dai 450 ai 500 nits
La versione da 50 pollici costa sui 570 euro (meno bonus)
-Tcl c725, 50 pollici prezzo sui 500 euro (meno bonus), recensioni discrete, un quantum dot con rapporto qualità prezzo abbordabile, un hdr sui 300 nits.
Hisense a7g, 43 pollici, prezzo 450(meno bonus) quantun dot, anche questo rapporto qualità prezzo buono, hdr simile al tcl dai 250 ai 300 nits
Hisense a7g, 50 pollici, prezzo 500 euro ( meno bonus) caratteristiche uguale al modello più piccolo, leggera variazione nel prezzo.
Considerando che mi piacerebbe avere delle discrete prestazioni di hdr per film e console, quale mi consigliate, tenendo conto delle prestazioni e del rapporto qualità prezzo? Grazie per le risposte