Ciao a tutti,
sapreste indicarmi cosa si avvicina di più allo Sky Q in termini di flessibilità e facilità di settaggio/utilizzo in relazione alla registrazione delle trasmissioni TV ?
Grazie
Visualizzazione Stampabile
Ciao a tutti,
sapreste indicarmi cosa si avvicina di più allo Sky Q in termini di flessibilità e facilità di settaggio/utilizzo in relazione alla registrazione delle trasmissioni TV ?
Grazie
fino a poco tempo fa i TV avevano il PVR poi a qualcuno è venuto in mente di metterci una tassa... :D
Ho guardato un pò in rete sia per i VU+ che per Dreambox ma effettivamente sono un pò spiazzato... un pò dai prezzi intorno ai 4-500€ e poi dal dover assemblare il tutto non tanto dal punto di vista hw ma quanto da quello sw...
Mi chiedevo se non esiste proprio una specie di Sky Q pronto all'uso ma non di Sky... fermo restando che lo sky q senza abbo a sky non funziona giusto?
Se ricordo bene Humax ESi-160 era stato convertito da MY SKY HD a Sky Q, dubito con scheda scaduta abbia tutte le funzionalità, tutt'al piu' vedrai qualche canale in chiaro con scheda scaduta, controlla sulla baia.
Grazie lo avevo verificato anch'io sul TV ma siamo abbastanza lontani dalla facilità e immediatezza dello Sky Q per le videoregistrazioni...
Quindi alla fine devo dedurre che non esiste niente di così facile e immediato? ... faccio molta fatica a crederci però...