Il nostro cerimoniere non se n'è accorto e ho visto "per caso" che oggi è il suo compleanno. Lo segnalo a tutti per gli auguri di rito e anche se non lo conosco personalmente mi associo volentieri!
Auguri!!! :D
(36)
Visualizzazione Stampabile
Il nostro cerimoniere non se n'è accorto e ho visto "per caso" che oggi è il suo compleanno. Lo segnalo a tutti per gli auguri di rito e anche se non lo conosco personalmente mi associo volentieri!
Auguri!!! :D
(36)
Azz....
anzi AZZissimo!!!!!!
Pierlo,potrai mai perdonarmi?!!!
Un componente della Cipmobile per il TAV compie gli anni ed io non me accorgo!!!! :rolleyes:
Perdonami!!!! sono inginocchiato sui ceci, dietro la lavagna con il cappello da asino in testa!!!! :D
Comunque....
AUGURI!!!
;)
Auguroni anche da parte mia .....
Mandi
Alberto :cool:
Ale' .... Pierlo
... una personcina simpaticissima, tanti auguri anche da parte mia :D
AUGURISSIMI PIERLO !! ;)
P.S. Grazie Nemo della segnalazione, ma come molti Skypisti ;) sanno, da sempre, io mi connetto GPRS e ultimamente, dove mi trovo ( Ovindoli, l'Aquila, Abruzzo ) Wind mi fa penare non poco :rolleyes: quindi ho proprio difficolta' di connessione e lentezza nel caricare una pagina....no comment :mad:
ANCORA AUGURISSIMI PIERLO !!!
Auguri anche da parte mia.
Ciao
Rino
Buon compleanno Pierlo!
Poche parole, perché sono ancora in ripresa dopo lungo (auto)digiuno da AVforum, ma sinceri auguri a te!
C.
ARF ARF.....
Auguri
:D
Grazie Ragazzi, con questo caldo ricordarsi del mio compleanno............. sono commosso!
Beh, avete un caffe pagato al TAV! Promesso!
Un saluto a tutti e a presto.
Pierluigi.
Auguroni (caldi appena sfornati viste le temperature :) )!!!
in ritardo....:p
buon compleanno ;)