Consiglio lettore uhd blu ray verticale
Buongiorno a tutti, Ho provato a cercare sul forum ma senza successo, informazioni su dei lettori blu ray uhd con stand verticale.
Il mio problema é semplice, ho un Panasonic hz2000 che come saprete ha la sound bar integrata, purtroppo nella posizione dove ho installato il televisore non c’è molto spazio a fianco, e nemmeno sotto, essendoci la soundbar, dunque momentaneamente come lettore ho una ps4 pro messa in verticale, volendo finalmente provare il televisore al massimo delle sue potenzialità avevo intenzione dì prendere un lettore blu ray uhd, e da quel che mi pare di capire, ma sono felice se mi smentite, gli unici lettori che possono essere messi in verticale sono la ps5 o la Xbox serie x, ora, tenendo conto che saltuariamente ci giocherei sarei più propenso per i giochi della ps5 ma è secondario come aspetto. Ciò che mi premeva capire è quale dei due dispositivi ha la migliore qualità dì visione, ed eventualmente se esistono dei lettori dedicati che consentono l’installazione in verticale..
Vi ringrazio in anticipo per vostri eventuali consigli :)