Visualizzazione Stampabile
-
Link alla notizia: https://www.avmagazine.it/news/cinem...ale_17944.html
Universal Pictures e Amblin Entertainment presentano, in associazione con Perfect World Pictures, il trailer ufficiale di Jurassic Park - Il dominio, un film di Colin Trevorrow, sesto capitolo del franchise
Click sul link per visualizzare la notizia.
-
Spero che oltre gli effetti sicuramente di altissimo livello, la sceneggiatura sia buona in quanto non si può costruire un buon film basandosi solo sugli effetti.
-
Ma quando la fanno finita si sfornare film ridicoli su questo titolo?:rolleyes: Sono ridicoli!
Solo il primo si salva... anzi è un bel film.
-
Primo di giudicare non sarebbe il caso almeno di vederlo.
Ma vedo che la polemica è sempre di casa
-
Io faccio polemica quanto mi pare. Esprimo il mio giudizio su una saga che è secondo me imbarazzante. Ma finché la gente va a vedere contenuti del genere chi li produce non smetterà certo di farlo.
-
-
Criticare la saga vista sinora ci sta, ma dire che un film è ridicolo senza nemmeno averlo visto è solo pregiudizio, non è critica né un giudizio
-
Bhe , oddio , direi che dopo due titoli si puo gia capire cosa sarà questo terzo. A mio parere non sono nemmeno da considerare per spegnere il cervello due ore, ci sono molti titoli piu validi per questo.
-
Come non darti ragione!
Se poi vogliamo dire che non vi è molta piu' fantasia ,questo è innegabile.
Pero' anche di 007 ne sono stati farti 25 ,ma se il primo ,se non ricordo male è del 1962 con il titolo corretto dottor No ,tradotto erroneamente in Licenza di uccidere ,di strada se ne è fatta tanta.
Da un agente segreto che non si sgualciva neanche la camicia dopo una lotta ,agli ultimi che ne esce con le ossa rotte ,fino all'ultimo che ci lascia le penne.
In 60 anni si è trasformato completamente
-
Citazione:
Originariamente scritto da
jedi
fino all'ultimo che...
E grazie per lo spoiler!
-
Quoto.
Genio senza tempo.
-
Ragazzi torniamo a parlare di JW, grazie.
-
A me sono piaciuti tutti e li ho in collezione, questo già dal trailer sembra epico ! Peggio per voi se li snobbate.
-
Ognuno può avere i propri gusti,ma vederlo mi sembra il minimo.
Quando un film fa cassetta ,le grandi Major cercano di spremere il limone fino all' ultima goccia
La serie non è che mi faccia impazzire ,ma dire che è inconsistente ,non fa parte del mio pensiero
-
Citazione:
Originariamente scritto da
gio_1981
Peggio per voi se li snobbate.
Bellisima perla questa...
Citazione:
Originariamente scritto da jedi
Ognuno può avere i propri gusti,ma vederlo mi sembra il minimo..
Daccordo con la prima parte della frase.... no con la seconda... Saghe tirate all'infinito con film uno peggio dell'altro non vanno più viste... altrimenti continuate ad alimentarle... perché se chi produce vede che vende blu ray e noleggi streaming continuerà...
Il tutto secondo il mio modo di vedere le cose...