URGENTISSIMO: proiettore guasto non riparato dall'assistenza!!
Tanto per cominciare grazie a tutti coloro che sicuramente mi risponderanno.
Comincio con dirvi che poco sono un amatore di elettronica, ma non sono sicuramente un esperto del settore.
Ho un proiettore della EPSON TW10H che comprai ormai un'anno fa' (ha 2 anni di garanzia) sotto consiglio di molte persone che qui sul forum mi aiutarono a decidere.
Ora il proiettore aime' non e' piu' in grado di riprodurre colori fedeli, mi mancano delle tonalita' di giallo e di blu (a dire il vero sembra propio che non ci siano) vedo quasi esclusivamente rosso verde e bianco/nero.
Il problema e' questo
oggi per la seconda volta ho ritirato il proiettore dal centro assistenza EPSON e per la seconda volta l'ho rimontato e niente da fare, il problema e' sempre li.
Premetto che ci ho collegato 2 lettori dvd una ps2 (in component)e in fine il pc (in vga) cambiando anche i cavi che uso solitamente ma niente non ne vuol sapere. L'unica cosa che ho notato e' che se uso il solo ingresso video (credo sia il composito giallo) i colori, vanno con ovvia caduta di prestazioni del proiettore.
Il problema e' sempre li'. Ora la EPSON mi dice che per loro e' tutto ok (una volta mi hanno aggiornato il firmaware e questa volta dicono di aver cambiato l'ottica e una scheda elettronica)
Il proiettore pero' non va' e' sempre stato li', mai caduto sempre tenuto bene e pensate ha solo 130 ore di vita quindi credo niente di eccezzionale per un anno di vita!
Cosa posso fare? Come mi devo comportare? GRAZIE MILLE
a tutti e spero in qualche anima pia che mi risponda!!!!!
Re: URGENTISSIMO: proiettore guasto non riparato dall'assistenza!!
Citazione:
Cosa posso fare? Come mi devo comportare? GRAZIE MILLE
a tutti e spero in qualche anima pia che mi risponda!!!!!
Raccomandata scritta al rivenditore il quale dovrà farsi carico del problema e risolverlo definitivamente: la legge lo impone.Se hai bisogno appoggiati ad una associazione di consumatori