Visualizzazione Stampabile
-
Amplificatore in regalo
Salve a tutti
avrei la più classica delle domande: quale amplificatore comprare? Devo fare un regalo con degli amici.
Un nostro amico ha deciso di cambiare ampli perché quello attuale è vecchiotto e non funziona bene (o per niente) con segnale 4K, il suono della PS5 gli arriva in ritardo e ha problemi di compatibilità con la nuova TV LG.
Al momento ha un sistema 5+1 che terrebbe così (purtroppo non so dare specifiche sulle casse).
Mi sapreste consigliare un buon amplificatore nel budget dei 600/800 euro?
Stavamo guardando questo ma non saprei se è adatto, purtroppo non ne capisco niente https://usa.yamaha.com/products/audi...v4a/index.html
Grazie mille!
-
tutti i moderni vanno bene, visto comunque il buon budget vi permette di evitare gli entry level.
Quello linkato è perfetto. Dal Tv al sintoampli deve usare un cavo hdmi "ultra high speed" per passare l'audio (è meglio del cavetto ottico)
Più che altro a quanto pare... sono tutti introvabili causa sta cacchio di crisi dei chip..
-
Citazione:
Originariamente scritto da
marklevi
tutti i moderni vanno bene, visto comunque il buon budget vi permette di evitare gli entry level.
Quello linkato è perfetto. Dal Tv al sintoampli deve usare un cavo hdmi "ultra high speed" per passare l'audio (è meglio del cavetto ottico)
Più che altro a quanto pare... sono tutti introvabili causa sta cacchio di crisi dei chip..
E questo mi rinfranca.
Però qualche idea? Qualche modello e marca generalmente migliore di altre?
-
Guarda anche il Denon AVC-X1700H
-
Guarda abbiamo optato proprio per questo Denon AVC-X1700H, grazie!
Mi sapresti dire che cambia con la versione DAB e se ha senso scegliere uno o l'altro?
-
Credo che il DAB abbia anche il sintonizzatore radio digitale