Qualcuno ha per caso il DVD in questione ?
Giudizi sulla qualità audio/video ?
Tutti ne parlano in maniera entusiasta come trama... ma tecnicamente cosa ne pesate ?
Grazie
Visualizzazione Stampabile
Qualcuno ha per caso il DVD in questione ?
Giudizi sulla qualità audio/video ?
Tutti ne parlano in maniera entusiasta come trama... ma tecnicamente cosa ne pesate ?
Grazie
per quanto riguarda la qualità video direi pessima, però non saprei dirti quanto è da imputare al mio plasma pana. nelle scene scure, molto frequenti, l'immagine era veramente scandalosa.
in due anni di possesso il pana si era sempre comportato in maniera ottima quindi deduco che gran parte del demerito sia del film.
ciao
roberto
Comperato il giorno stesso che e' uscito ! ;)
Sono in vacanza, il DVD lo ho qui com me, ma cerco di NOn vederlo in quanto qui ho solo un CRT da 15" :rolleyes: e volevo vederlo su 264cm di base :D
Certo.... se robwin mi dice cosi'....... :rolleyes: mi smonta.
Accipicchia... è un BARCO..? :DCitazione:
Highlander ha scritto:
Sono in vacanza, il DVD lo ho qui com me, ma cerco di NOn vederlo in quanto qui ho solo un CRT da 15"
io l'ho visto al cinema e.....................anche lì l'immagine era scandalosa, pessima, ma credo voluta dal regista per ricreare un'atmosfera più cupa
:D :DCitazione:
cobracalde ha scritto:
Accipicchia... è un BARCO..? :D
Credo al massimo abbiano fatto i 10" tritubo VPR !
Lo so che scherzavi.... ;)
http://img108.imageshack.us/img108/6036/sawat3.gif
Visto in DVD oggi.
Sul film non mi dilungo, visto che ne avete parlato in diversi thread.
Confermo l'ottimo colpo di scena finale, assolutamente inaspettato.
Qualità audio: ottima.
Qualità video: non riesco a giudicarlo. In molte scene è molto buona, nelle scene scure è inguardabile (nel senso che non si vede nulla).