Yamaha RX-A2A o cos'altro?
Salve a tutti, mi ritrovo a chiedere il vostro prezioso aiuto. Faccio una piccola premessa e cioè che avevo acquistato uno yamaha tsr-700 ma poi l'ho restituito perchè non mi piaceva granchè, ma col senno del poi mi sa di aver fatto un grosso errore dal momento che il mercato sta peggiorando sempre di più con le disponibilità di tali prodotti, per cui adesso mi ritrovo di nuovo senza sintoamplificatore e l'impianto che mi guarda tutti i giorni "muto".
Ho visto che da qualche parte si trova lo yamaha RX-A2A ma lo vendono a circa mille euro, considerato il sovracosto del periodo, mi chiedevo se secondo voi, pur avendo letto che le caratteristiche sono molto simili (o uguali) al modello RX-V6A, vale davvero tutti questi soldi e se la differenza di prezzo rispetto al V6A è giustificata. Negli USA o in Canada, seguendo alcuni forum ho visto che si trova di tutto, dai nuovi Pioneer 105, 305, 505, agli Onkyo 6050, 6100, 7100 ecc ecc in europa invece tutto muto. Non so che pesci prendere e ripeto, vista la situazione, mi sono pentito amaramente di averlo restituito soprattutto perchè mi era costato davvero "poco" considerato il periodo, cioè 579 euro, un affare secondo me. Aspetto vostre, spero, buone nuove.
Grazie mille