Rotel RA15992 MKII Consiglio.
Buongiorno a tutti.
Conoscete questo amplificatore "Rotel 1592 AMKII" ovvero per essere più precisi qualcuno ha avuto modo di ascoltarlo?
Lo dovrei acquistare come "ripiego" avevo finalmente preso il Nad 399 ma presenta alcuni presunti problemi senza entrare nel particolare ogni comando del menù ed accensione/spegnimento fa un "bump" sui diffusori...
Nad stessa non sa dire se è difetto o scelta progettuale perchè il prodotto è troppo nuovo e non lo conoscono, al momento non'è possibile ordinarne un'altro o cambiare con stesso articolo e la situazione non si risolve.
Soluzione o lo tengo così o cambio con il Rotel del quale non ne so nulla.
So che è un top gamma della line "basic" alcuni criticano il suono poco aperto e gamma medio alta troppo invadente ma ho bisogno di qualcosa di più preciso del sentito dire...
Con amplificatori che abbiano uscita sub preout - controllo toni - ingressi digitali (almeno 1 ) e doppia uscita diffusori ho pochissima scelta e nello stesso tempo ho pochissimo tempo per definire perchè a breve scadono i 14 giorni del recesso e poi son dolori!!!
Potrei rinunciare a doppia uscita diffusori oppure al digitale ma non ho molta voglia di mettere altri aggeggi in casa (tipo Dac esterno).
Potenza almeno 120-150 Wat X2 su 8 Ohm budget circa 2000 euro.
Ripeto cerchiamo di non discostarci molto da questa soluzione, per me è fondamentale capire di Rotel per il resto so che ci sono prodotti validissimi (Rega-Marantz) ma non hanno ciò che cerco.
Grazie.