Visualizzazione Stampabile
-
Nano75 o Samsung crystal
Ciao tutti
Dovrei acquistare una nuova tv, 3m circa di distanza e visione abbastanza centrale non tanto angolata, visione per lo più serale con film e serie tv ma durante il giorno la stanza è abbastanza luminosa. Valutavo un 65 pollici come il Samsung 8070 o Lg up7500, però ho visto qualche buona offerta sul nano75 e HiSense a7gq. Del Philips pus7906 cosa ne pensate?
Grazie a tutti
-
Ciao,
come qualità d'immagine credo che l'Hisense 65A7GQ sia uno dei migliori.
https://www.youtube.com/watch?v=38mValr-2Xo
.
-
Si sulla carta ha delle ottime caratteristiche, essendo un qled dovrebbe avere un pannello migliore del au8070 e del up7500, sono un po’ restio perché ho sentito diversi pareri non molto positivi sull' hardware delle tv cinesi
-
Invece negli ultimi EISA Awards sono stati premiati 5 televisori cinesi (se si considera che di fatto anche Philips è cinese). :)
https://eisa.eu/awards/lg-75qned99/?lang=it
.
-
Ottimo grazie, vedo che è stato premiato anche l’ hisense u8g. Un altro dubbio che ho è la diagonale, andare su un buon 65 oppure su un 75 ma di qualità un po’ inferiore. Ad esempio scegliere tra un a7gq da 75 e il u8g da 65. La distanza di visone è circa 3/3,2 metri
-
Nonostante dalla tua distanza di visione sia meglio un 75" per godere dei contenuti in 4K tuttavia tra i due Hisense trovo che ci sia molta differenza di qualità dell'immagine ed audio quindi io al tuo posto prenderei il premiato Hisense 65U8GQ. :)
https://www.youtube.com/watch?v=gz5I_1BwUmg
.
-
Si stando sui 1000€ di spesa u8g è la scelta migliore come 65”, stavo aspettando qualche offerta per i 75 di Sony ma i modelli che mi piacciono sono sopra i 1400€, di 75 a buon prezzo c’è il nano756 di Lg e x81j di Sony, altrimenti torniamo sempre su HiSense a7gq. Del Philips the one di quest’anno cosa ne pensi?
-
I Philips LCD li conosco poco. :)
.
-
Ok, ti chiedo un altra cosa se posso, 200€ di differenza tra il 75nano756 e lg 75up7500 sono giustificati?
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Crono82
Si stando sui 1000€ di spesa u8g è la scelta migliore come 65”, stavo aspettando qualche offerta per i 75 di Sony ma i modelli che mi piacciono sono sopra i 1400€, di 75 a buon prezzo c’è il nano756 di Lg e x81j di Sony, altrimenti torniamo sempre su HiSense a7gq. Del Philips the one di quest’anno cosa ne pensi?
Ciao. Meglio se lo prendi più piccolo, ma di segmento superiore, tipo Sony x90J o LG nano90
-
Potrei avanzare il divano di 20/30cm e col mobile tv recuperarne altrettanti e stare sui 2,70m dal punto di visione eventualmente
-
Citazione:
kenzokabuto
Ciao. Meglio se lo prendi più piccolo, ma di segmento superiore, tipo Sony x90J o LG nano90
Ho trovato 65x90j e 75nano916 allo stesso costo, cosa mi consiglieresti?
-
È un lg ips che comincia essere interessante. La grandezza ha la sua importanza ma il Sony al buio in posizione centrale o quasi è decisamente migliore. Maggior contrasto e luminosità in hdr.Anche l’immagine outbox è migliore.
Se riesci ad avvicinare il divano io andrei di Sony.
-
Citazione:
NEC
È un lg ips che comincia essere interessante. La grandezza ha la sua importanza ma il Sony al buio in posizione centrale o quasi è decisamente migliore. Maggior contrasto e luminosità in hdr.Anche l’immagine outbox è migliore.
Se riesci ad avvicinare il divano io andrei di Sony.
Grazie! X90j e hisense u8g? Ho beccato anche un Sony kd-65x89j a buon prezzo, 300€ in meno del x90j
-
L'hisense se non sbaglio è un ips. Comunque il processore e il relativo SW non è all'altezza del sony 90j .
x89j non è un fald ma un edge; buon contrasto e luminosità in hdr sufficiente e la qualità sony.
Se il prezzo è la maggiore discriminate ( ed è giusto che sia così) e vieni da una tv da 8-10 anni fa vai anche di hisense; un miglioramento la vedrai comunque.