Visualizzazione Stampabile
-
Obbligato alla soundbar
Mi sono trasferito In Norvegia, e non ho più lo spazio per tutte le diavolerie che ho sempre messo intorno alla TV.
Con la moglie ho concordato che una soundbar sarebbe l'unica possibilità.
Ne sono completamente a digiuno e qui ho trovato delle offerte interessanti sul modello top di gamma Samsung:
HW-Q960AXE, con sub e satelliti wireless ( intorno ai 750euro).
Mi rendo conto che un Sonos suonerebbe meglio, ma il costo della sola soundbar sonos è superiore al budget che mi sono imposto.
La prenderei solo per TV (mia moglie mi ha concesso lo spazio per le B&W e il denon 1510ae in un altra parte della casa),
quindi la riproduzione della musica non è una caratteristica essenziale.
Vale la pena come sistema o magari un JBL 5.1 senza satelliti mi darebbe più soddisfazioni? ( il 9.1 qui costa troppo per ora).
-
Seguo per vedere cosa sceglierai, anche se, perdonami, "mia moglie mi ha concesso" è una frase molto triste. Avere un budget è una cosa, imho assolutamente normale, chiedere "la concessione" al proprio partner per 2 casse audio assolutamente no.
Ciao e buona ricerca.
-
grazie ma non cercavo un consulente matrimoniale.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
yuza
Mi sono trasferito In Norvegia, e non ho più lo spazio per tutte le diavolerie che ho sempre messo intorno alla TV.
Con la moglie ho concordato che una soundbar sarebbe l'unica possibilità.
Ne sono completamente a digiuno e qui ho trovato delle offerte interessanti sul modello top di gamma Samsung:
HW-Q960AXE, con sub e satelliti wireless ( into..........[CUT]
Solo per capire, che TV hai?
Anche io sto cercando una sb (budget minore del tuo) e, avendo un TV Sony, sono indeciso tra Sonos Beam/JBL 5.1 e una Sony per avere anche la comodità del controllo con unico telecomando.
Tu sceglieresti la Samsung perché hai già il TV Samsung?
-
In realtà ho un sony, il discorso telecomando non lo avevo preso neanche in considerazione, anche perché credo che in eARC poi il telecomando Sony mi controlli cmq tutto. Ho pensato a questo perché è in forte sconto ed è completo di satelliti. Poi non so quanto mi valga la pena avere un sistema coi satelliti, sono abbastanza indeciso.