Televisore 37-43 pollici con PVR
Buongiorno ragazzi, ho la necessità di acquistare un televisore più o meno di queste dimensioni con la possibilità di registrare i programmi TV.
A mia madre si è rotto il vecchio videoregistratore e adesso sto impazzendo perché apparentemente i televisori nuovi non hanno più questa possibilità. Ho contattato LG (che è la marca che avrei preferito) e mi ha confermato che dal 2020 i loro televisori non possono più registrare.
Ho disperatamente cercato vecchi modelli del 2019 senza fortuna. Alla fine ne ho trovato uno su eprice ma, una settimana dopo il pagamento, mi hanno avvisato di non averlo più in magazzino.
So che ci sono svariati accrocchietti che svolgono questa funzione, ne ho provati un po’ ma li ho trovati ostici e incompleti (c’è da considerare il fatto che mia madre ha 82 anni, e le serve qualcosa di molto semplice; sulla mia LG, che però ha una dimensione di 55 pollici e a lei non va bene, mi basta aprire la guida e selezionare il programma da registrare).
Quindi mi rivolgo a voi: avete idea di dove potrei trovare oggi un televisore con queste caratteristiche? Nemmeno Ebay è stato in grado di aiutarmi. A questo punto prenderei in considerazioni altre marche. La tecnologia (LED, OLED, ecc.) non è importante, visto che per il 99% del tempo servirà a registrare Canale 5 o altri programmi Mediaset.
Grazie.