Re: Re: 32r51b o 32PF9956
Citazione:
ldreamsl ha scritto:
Il consiglio che posso darti è sempre il solito, devi basarti su quello che pretendi da una TV, e vedere in azione i modelli, magari potendoli confrontare da vicino con gli stessi settaggi e sorgente.
Basati su quello che vedi, i consigli mirati a dirti, semplicemente, prendi questo, prendi quello, possono essere ottimi consigli, ma mirati ad ottenere qualcosa di diverso da quello che desideri ottenere tu.
In Ultimo, per me, Philips 32PF9956 è un'ottimo LCD, visto in azione, e devo dire niente male.
scusate ma il philips è già hdmi???
io ho il 32r51b ottimo prodotto e su www.midiaword.it l'ho preso a 1189,00 ciao
Re: Re: Re: 32r51b o 32PF9956
Citazione:
geermi ha scritto:
Occhio che questo Philips è un gioiellino:
Qualità superiore delle immagini con la tecnologia Pixel Plus e uno splendido design Prova l'ultimo Flat TV con l'alta qualità delle tecnologie Pixel Plus e dei nuovi schermi al plasma. Il design è talmente elegante da farne un complemento d'arredo. Il Digital Media Reader consente la riproduzione dalle schede di memoria Multi-Media. - Foto naturali che lasciano senza fiato - Display LCD WXGA ad alta definizione con risoluzione a 1366 x 768p - tecnologia PixelPlus offre dettagli più brillanti - Scansione progressiva, per immagini nitidissime e senza sfarfallio - Digital Natural Motion rende più naturali le immagini in movimento - Active Control con sensore luminoso ottimizza la qualità delle immagini - Eccezionale riproduzione audio - Virtual Dolby® Surround non richiede altoparlanti posteriori aggiuntivi - Subwoofer integrato con tecnologia wOOx, per bassi più profondi - Grande praticità - 1200 pagine di televideo - Connettività avanzata - Connettività HDMI più evoluta e di qualità superiore
Re: Re: Re: 32r51b o 32PF9956
Citazione:
geermi ha scritto:
:mad: Comprato un mese fa a 1.700 € :(
Re: Re: Re: Re: 32r51b o 32PF9956
Citazione:
Speedwar ha scritto:
:mad: Comprato un mese fa a 1.700 € :(
comprato 2 mesi fa a 1499€! :cool:
Re: Re: Re: Re: Re: 32r51b o 32PF9956