problema segnale ZIDOO Z10 pro - Anthem
salve,
ho preso finalmente Zidoo Z10 Pro insieme a Feintech Splitter VSP01222 ho collegato tutto. Ha funzionato tutto (video su Oled LG e audio ad Anthem 510) finché dopo qualche giorno non ho sentito più l'audio, e l'Anthem non riceveva proprio la codifica (no signal).
All'inizio le ho pensate tutte, Anthem andato, splitter non funzionante, cavetti hdmi difettosi. Stavo per rimandere indietro lo splitter. Ho fatto n prove incrociate e alla fine ho capito che sono l'Anthem e lo Zidoo che non vanno d'accordo. Tant'è che anche collegando esclusivamente zidoo e sinto non vedo nemmeno immagine. Quindi non passa nessun segnale su cavetto HDMI solo tra questi due componenti. Ieri ho navigato e ho trovato che la colpa è dello zidoo e della mia voglia maledetta di provare a settare qualcosa di diverso. Praticamente sembra che nelle impostazioni abbia settato spegnimento all'accensione invece l'opzione per evitare questo errore sia standby all'accensione. Ho rimpostato, ma purtroppo ancora non ho recuperato la situazione, su altra catena con altro sinto Denon il problema è risolto perché rivedo finalmente le immagini. Invece su Anthem ancora non ho segnale. Ho provato anche a mettere HIMEDIA Q5 al posto dello ZIDOO e questo viene regolarmente visualizzato. Qualcuno ci è già passato e sa indicarmi la soluzione?