HISENSE 55U71QF problemi con ALEXA (alcuni comandi non vanno)+impostazioni immagine?
Ciao come sapete al BF ho preso questo tv (bomba) come suggerito qui ma ho riscontrato problemi con alexa in pratica alcuni comandi non vengono eseguiti all'inizio problemi proprio a configurare alexa e solo dopo svariati aggiornamenti del tv alla fine sono riuscito a farla funzionare bene ma alcuni comandi come ho detto non danno alcun esito come "apri il browser" apri app store e pure altri comandi mentre invece "che tempo fa domani" oppure "metti su rai 1" vanno anche: VOLUME 50 ecc.. ma alcuni comandi NADA... zero assoluto. ma perchè?? :cry: azzo è perfettto solo funzionassero tutti.. percaso sapete perchè in parecchi si lamentano?? e poi potrei anche avere ulteriori problemi da quel che ho letto in giro........non è che siamo in via sperimentale con i comandi vocali e le cavie siamo noi? che gli costa sistemare ste falle??
ah ho visto che non è ancora stato fatto un thread ufficiale fatto bene per settare correttamente l'immagine ecc.. qui abbiamo gia l'eccellente Q70R ma questo vedo che ha alcune impostazioni in piu e altre diverse.. non so come settare correttamente le impostazioni dell'immagine sapete come si fa?
comunque il televisore fa impressione specie l'audio.. anche qui c'è un equalizzatore come lo devo mettere?
grazie ciao e auguri! ;)