Visualizzazione Stampabile
-
Telecomando 65Q80A
Salve a tutti, una mia amica ha preso una 65Q80 ed ha problemi col telecomando, praticamente funziona solo il volume, tutto il resto non funziona, per caso c'č da abilitare qualcosa per farlo funzionare?Per fare la configurazione iniziale siccome appunto il telecomando non funzionava ha usato una app sul telefono e per fortuna č andata...ora vorrebbe usare il suo telecomando, qualcuno mi sa dire come risolvere il problema?
Grazie
-
Guarda, la prima volta lo ha fatto anche a me. Poi ho tolto le batterie per 1 minuto , rimesse e tutto ok. magari ho avuto fortuna.
Ah, cavolo, il nuovo non ha batterie...
Prova a togliere la spina del televisore per un minuto o due. Poi rialimentalo accendilo tramite il tasto sulla tv ( su questo modello non so dove sia ma non dubito che ci sia e poi riaccoppia il telecomando premendo contemporaneamente i tasti Return e Play/stop sul telecomando. Meglio stare vicini alla tv quando lo si fa. Se funziona dovrebbe apparire un messaggio di accoppiamento.
Di piu' non saprei.
Dimenticavo; se non funziona magari provare a ricaricarlo tramite usb.
Ah, ripensandoci, forse non serve accendere la tv tramite il pulsante sullo stesso in quanto il tasto on/off del telecomando mi pare sia ad infrarossi e non bluethoot e dovrebbe funzionare sempre.
-
Ho provato il tasto di spegnimento ma nulla da fare, non funziona.....cmq come si fa a dare un telecomando del genere non lo sņ.......non parlo di funzionalitą ma alla prima accensione DEVE FUNZIONARE!
-
Guarda la mi esperienza con il telecomando precedente č su due samsung. Il primo ha funzionato subito il secondo ha avuto quel problemino iniziale.
Sono andato a provare giu' il samsung e on/off č bluethoot perche riesco ad accendoro e spegnerlo anche da un'altra stanza. Bisogna tenere premuto un po'.
O ha dei problemi ( provato a ricaricarlo) o premendo contemporaneamente i due tasti indicati ( con tv accesa) dovrebbe accoppiarsi.