Consiglio per 3 TV (sala pranzo, camera da letto e studio)
Buongiorno ragazzi, seguendo il vostro consiglio, ho acquistato per il salotto una tv Hisense con cui mi sto trovando molto bene, ora avrei bisogno di altro consiglio per l'acquisto di altre 3 tv! Diciamo che riguardo la dimensione, non c'è bisogno che siano particolarmente grandi (anche 32 vanno bene, ma comunque ho lo spazio per dimensioni maggiori), attualmente la cosa prioritaria sarebbe spendere poco e avere una prestazione decente, considerate che attualmente ho un unico tv samsung hd ready 32' che sposto da una stanza all'altra in base all'occorrenza.
Per una di queste vorrei utilizzare il bonus tv dando indietro la tv samsung, quindi credo d'aver bisogno di un negozio fisico, per le altre 2 invece, no problem, anche online!
Per la sala da pranzo, ho possibilità di mettere la tv a parete con braccio, ma qualora la base non fosse troppo grande, la poggerei su un mobiletto sul quale attualmente ho la 32' che è ad altezza perfetta, ma considerate una distanza di circa 2 metri o anche qualcosa di più da chi la osserva.
Nello studio, la tv andrebbe per forza messa a muro, ad altezza di circa 2,5 metri con braccio inclinabile.
Nella camera da letto è da decidere la posizione vista la presenza degli armadi, ma comunque andrà sicuramente a parete, distanza dal letto di circa 1,5 metri o poco più.
Scusate se mi sono dilungato, ma non essendo particolarmente esperto, ho preferito dare più dettagli possibili!
Grazie tante a chiunque riuscirà a consigliarmi qualcosa!