Visualizzazione Stampabile
-
Consiglio TV 43''
Ciao a tutti,
come da titolo mi servirebbe un consiglio per l'acquisto di una TV da circa 43'' (purtroppo la nicchia in cui deve andare č grande 1,20 m ma riempirla tutta con la TV non č esteticamente possibile).
La TV dovrā sostituire l'amato Samsung LE32C650L1 che dopo oltre 10 anni di onoratissimo servizio comincia a perdere colpi: se aumenta l'umiditā in sala non si accende (o meglio si accende quando decide lui).
La TV verrā usata sia per visione di canali del digitale terrestre che per streaming (Netflix, Prime video), no console.
Per la tecnologia non ho deciso tra OLED e QLED anche per il problema del burn in di cui ho letto qualche volta qui sul forum, quindi chiedo consiglio anche a voi
Grazie in anticipo!
-
Beh da 43 l'Oled non esiste,minimo 48, quindi sei obbligato ad un Lcd.
-
un bel samsung crystal UHD e passa la paura... ciao
-
Ciao.
Sony 43X85J
Samsung AU9070 (o q60A anche se meno vantaggioso)
LG UP7800 (pannello IPS)
Gli oled 42 arrivano l'anno prossimo
-
Citazione:
Originariamente scritto da
kenzokabuto
Gli oled 42 arrivano l'anno prossimo
Mmm quindi conviene aspettare o arriverai molto in lā?!?
-
Ho la tua stessa richiesta, mi sembra interessante anche il 43 pollici LG Nanocell756
-
Citazione:
Originariamente scritto da
dott-ing
Mmm quindi conviene aspettare o arriverai molto in lā?!?
se arriva in Italia, verrā commercializzato nel secondo semestre e certo non costerā poco.
-
i 43 pollici sono un taglio molto difficile, l'unico 43 con pannello VA e display a 120hz č il Sony x85J, altrimenti come ti hanno detto anche il Samsung Q60A non č male, sempre VA, ma senza i 120hz