tv 55k migliore per contenuti hdr
ciao a tutti,ho comprato un disastroso philips 58PUS8505,con i suoi difetti arcinoti ossia colori sballati in hdr tendenti al grigio,squadrettamenti nelle scene scure,insomma una vera porcheria,vorrei sostituirlo con un tv anche di fascia di prezzo superiore ma che abbia prevalentemente un ottima luminosità hdr,visto che le serie e i film marvel che seguo sono spesso molto scuri,stavo vedendo nei tv consigliati ed ero orientato fra 3 modelli:
Hisense 55U81QF:modello 2020,vedendo su rtings ha le migliori prestazioni hdr e un costo non eccessivo,per quanto riguarda la parte multimediale potrei aggiungere una fire stick 4kmax
LG 55B1: per la qualità del pannello oled e l'affidabilità e reattività di WebOS,anche se la cosa che mi frena è la luminosità hdr inferiore
Sony 55XH9096/55XH90P: per la qualità di sony e google tv,anche se fino ad ora tutti gli android tv che ho provato mi sono sembrati tutti lenti e strapieni di bug,infatti è il modello che tengo meno in considerazione
voi cosa mi consigliate come tv per guardare piu che altro serie tv hdr particolarmente scure?
grazie