Mi spiego meglio, volevo riprodurre dei film sulla TV in 4k, direttamente da hard disk via usb però anche codificando i file mi riproduce audio complimente diversi e non posso cambiarli. Cosa può essere?
Visualizzazione Stampabile
Mi spiego meglio, volevo riprodurre dei film sulla TV in 4k, direttamente da hard disk via usb però anche codificando i file mi riproduce audio complimente diversi e non posso cambiarli. Cosa può essere?
Se per audio completamente diversi intendi altre lingue è possibile che il player del TV non supporti il cambio lingue ( a me succedeva sulla ps3) , quindi :
1) c’è un impostazione che definisce l’audio di default da riprodurre da supporto . ( se funziona)
2) Elimini le lingue diverse dall'italiano dal file che devi leggere. (qui dipende da come hai estratto la tua copia)
Ciao
Luca
Guarda con VLC su pc se la lingua italiana è in dts; samsung non lo supporta da anni e pertanto se ne accorge e non ti permette di cambiarla.
A proposito; che modello hai di q80a e che tipo di pannello ha ( ips o VA) ? Sembra che in europa sia un terno al lotto il tipo di pannello nei vari stati europei.