Visualizzazione Stampabile
-
Link alla notizia: https://www.avmagazine.it/news/17682.html
Grazie a una nuova app per PC Windows, i decoder A/V Denon e Marantz con sistema Audyssey MultiEQ possono misurare e adattare con maggiore precisione la risposta nell'ambiente di ascolto
Click sul link per visualizzare la notizia.
-
Ho cercato l'app e sullo store è riportata come gratuita (anche se con l'avviso "Offre acquisti in-app"), mentre nell'articolo si parla di un prezzo di 200$ (!!!).
Qualcuno mi può chiarire la cosa?
Grazie.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
ZioArvi
Ho cercato l'app e sullo store è riportata come gratuita (anche se con l'avviso "Offre acquisti in-app"), mentre nell'articolo si parla di un prezzo di 200$ (!!!).
Qualcuno mi può chiarire la cosa?
Grazie.
Il programma in se è gratuito...
E inizialmente puoi vedere cosa può fare con preset gia caricati..
Mentre se vuoi analizzare/modificare i parametri dell impianto tramite il tuo avr, devi acquistare la licenza...e costa 200$
-
Sto per ricevere il nuovo Denon 1700 (...finalmente è arrivato!) e vorrei sapere che differenza c'è tra utilizzare Audissey con il microfonino di calibrazione in dotazione e invece l'uso dell'applicazione (...che tra l'altro su playstore molti segnalano come funzioni molto male).
Grazie per la spiegazione!
-
Citazione:
Originariamente scritto da
mirkmito
Il programma in se è gratuito...
E inizialmente puoi vedere cosa può fare con preset gia caricati..
Mentre se vuoi analizzare/modificare i parametri dell impianto tramite il tuo avr, devi acquistare la licenza...e costa 200$
Per questa volta passo...:D