LG C1 vs J1000z vs A8 vs A80j.
Buongiorno a tutti, è il mio primo messaggio qui sul forum. Vi seguo assiduamente ma ora ho bisogno di qualche parrere più pratico e incentrato sul mio dubbio.
Avendo io un budget (soglia mentale insuperabile) di circa 1200-1300 euro, stavo cercando un bel oled da utlilizzare come tv principale in sala. Sono un gamer (ps5,xbox, switch ecc..), appassionato di film (e anime) e pure tifoso di calcio. In base alle mie esigenze mi ero orientato sui modelli scritti nel titolo. Ideale per me sarebbe da 65 pollici ma il budget è risicato.
Ora vengono i dubbi:
-LG C1 55 prezzo 1300-100
-Sony A8 55 oprezzo 1200-100 (non ha hdmi 2.1 ma penso non servirà molto nelgi anni a venire con ps5-xbox)
-Pana J1000 55 prezzo 1300-100
-A80 J 55 prezzo 1500-100 (fuori budget per ora).
tra questi mi sembra di aver capito che il pana è il top per qualità video (funzioni smart mi interessano poco perchè nel caso ho le console con tutte le app), il sony ha l'upscaler migliore per i contenuti tv normali e il C1 è il più completo lato gaming. Voi quale prendereste? L'A8 vale quei 100 euro di risparmio o lo scarto dalle scelte?
ultimo problema: vedendo qualche offerta in queste settimane avevo trovato il C1 da 65 a 1400-100, secondo voi tornerà intorno a quel prezzo? (sarebbe il mio preferito nel caso per grandezza e prezzo).
grazie a chi mi aiuterà