Ciao, entro domani devo decidere tra questi due modelli che da Unieuro, compreso bonus rottamazione TV pagherei 650€. L'uso sarebbe maggiormente partite di calcio e un po' di Netflix. I modelli sono:
Sony 65X89J e Samsung QE65Q70A
Grazie
Visualizzazione Stampabile
Ciao, entro domani devo decidere tra questi due modelli che da Unieuro, compreso bonus rottamazione TV pagherei 650€. L'uso sarebbe maggiormente partite di calcio e un po' di Netflix. I modelli sono:
Sony 65X89J e Samsung QE65Q70A
Grazie
Ciao,
nessuno dei due è Full LED.
Io comunque preferire il Samsung 65Q70A che quantomeno ha pannello Quantum Dot. :)
https://www.samsung.com/it/tvs/qled-...qe65q70tatxzt/
.
Come funzione il bonus rottamazione? Quanto risparmi?
Buongiorno, innanzitutto chiedo scusa per aver postato anche nella discussione Sony ma scrivendo di fretta da telefono ho sbagliato. I due TV sono entrambi a 1000 euro da Unieuro che sconta solo fino a oggi 250 su ogni spesa da 1000 e in piú ci sono da togliere altri 100 euro per il bonus rottamazione. Comunque ho molti dubbi essendo abituato a un 55hz1000 OLED Panasonic. Ieri sera ho visto la partita da un amico e poi un po` di Youtube su un 65 pollici Sony XH90. Beh la differenza complessiva era evidente. Peró il prezzo mi sembra molto conveniente. Comunque non dovrei andare a sostituire la tv che ho ma volevo una piú grande per la sala per vedere partite di calcio e un pó di film sulle varie piattaforme di streaming. La Panasonic la metterei in camera
Diciamo che i modelli che fanno concorrenza all'Oled sono quelli a mini led, qn 85, 90 e 95. Ad ogni modo male non si vede anche il q70.
Tra i due citati appunto ti consiglio il Samsung proprio per il filtro colore a Quantum dot che è un bel vedere anche rispetto all'Oled. Te lo dice uno che ce l'ha avuto e ha pure 2 Oled , plasma e crt quindi so di cosa parlo. Gli angoli di visione non sono ovviamente a livello Oled, da considerare il punto di visione nella stanza