Ragazzi mi consigliate una buona soundbar con dolby atomos e con possibilità futura di aggiungere 2 satelliti ? Avevo visto la sny8 e buona?grazie a tt
Visualizzazione Stampabile
Ragazzi mi consigliate una buona soundbar con dolby atomos e con possibilità futura di aggiungere 2 satelliti ? Avevo visto la sny8 e buona?grazie a tt
io ho preso questa Lg SP9ya e mi ci sto trovando bene.
Ti ringrazio
Che poi la sigla cambia....sn...a volte sp. Cmq la stavo vedendo pure io insieme alla sp8. La 9 più potente e 5.1
Ma qualcuno di voi usa anche i due satelliti spk abbinati alla sound??sono facili per istallazione??ma bisogna cambiare qualche impostazione sul tv?
Io ho la LG SPD7Y, ho i due diffusori posteriori in questione, considera che aggiungono 140 Watt all'impianto, e a mio parere personale fanno la differenza, soprattutto quando si ascolta un contenuto in Dolby Atmos, te li consiglio vivamente per ottenere un buon risultato, insieme alla soundbar, senza spendere una fortuna... inoltre con relativa facilità di posizionamento.
Nelle DU è vietato aprire discussioni con richieste di acquisto di componenti e accessori
per questa volta mi limito a chiudere la discussione.