Visualizzazione Stampabile
-
consiglio 43" "povero"
ciao a tutti, mi sono appena iscritto perche' questo pare un posto in cui c'e' gente che sa cosa dice, un posto adatto a fare domande :D
dovrei prendere una tv con queste caratteristiche, in parte per scelta e in parte per necessita': 43", smart, wifi o perlomeno predisposto, VA (mi guarderei streaming, film e serie tv da hard disk comodo sul divano di fronte), prezzo ragionevole
come produttori io pensavo a lg, samsung e panasonic, ho qualche dubbio sugli hisense, gli altri "economici" li scarterei a priori
mi hanno regalato l'anno scorso gift card per 300 euro dell'unieuro che mi scadono il 30/12, purtroppo non ho avuto possibilita' di approfittare delle offerte del black friday e quindi aspettero' natale sperando in qualche offerta, ma appunto per me la tv e' un "lusso" e non voglio lasciarci troppi soldi (che del resto dovendo cambiare auto per esaurimento dell'attuale mi servono), quindi vorrei stare entro i 400/450
consigli?
grazie :D
-
Ciao
se lo devi comprare da Unieuro considera col tuo budget il TCL 43C725 con pannello Quantum Dot che è censito nel database dello store nella categoria "più apprezzati". :)
https://www.unieuro.it/online/TV-Ult...5-pidTCL43C725
.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
tzenobite
ciao a tutti, mi sono appena iscritto perche' questo pare un posto in cui c'e' gente che sa cosa dice, un posto adatto a fare domande :D
dovrei prendere una tv con queste caratteristiche, in parte per scelta e in parte per necessita': 43", smart, wifi o perlomeno predisposto, VA (mi guarderei streaming, film e serie tv da hard disk comodo s..........[CUT]
con pannello VA e per 400/450 Euro ...Samsung è scelta quasi obbligata
Samsung AU7170
Samsung AU8070
-
Citazione:
Originariamente scritto da
kenzokabuto
con pannello VA e per 400/450 Euro ...Samsung è scelta quasi obbligata
Samsung AU7170
Samsung AU8070
e infatti ho trovato a un buon prezzo la 8070, con pure la rottamazione (che non avevo previsto), per i primi giorni che l'ho pare spettacolare e soprattutto e' in grado di leggere i file direttamente sul mio mac via wifi, cosa che non mi aspettavo proprio
-
Occhio che a 400€ almeno il bonus TV ci sarebbe l'ottimo q60a che è superiore!