Consiglio TV <750€ - Hisense 55A8G?
Salve a tutti,
MediaWorld attualmente propone il TV OLED Hisense 55A8G a 798€ (vs 1099€ di listino), con un ulteriore sconto di 100€ al checkout e 40€ di rimborso direttamente da Hisense. Il costo finale del televisore sommando tutte le promozioni è quindi di 658€, a mio avviso molto allettante per un OLED.
Tuttavia, da totale inesperto non so se questo possa essere davvero un buon acquisto. Sul TV non ho trovato particolari informazioni sul web, probabilmente perchè si tratta di un modello molto recente, quindi non ho idea di quali possano esserne i pregi o i difetti. Potrebbe anche essere un nome diverso per l'Europa di un TV già esistente altrove sotto altro nome, caso che permetterebbe di avere più informazioni a riguardo, ma appunto non essendo informato non ne ho idea.
Inoltre mi pongo il dubbio: con questa cifra (650€), conviene prendere un OLED entry-level (che comunque di listino non costa poco per un non appassionato, 1099€ appunto) o un buon LED? Ad esempio il Samsung QE50QN90A che fra sconti a cashback è possibile acquistare a 599€?
Grazie.