Ciao ragazzi, mi trovo qua per chiedere consiglio per conto terzi 🤣
Vorrebbero una tv 70/75" con budget sui 1000€, avete mica dei consigli? per lo più guardano in full hd, qualcosa in 4K dai fornitori in streaming.
Visualizzazione Stampabile
Ciao ragazzi, mi trovo qua per chiedere consiglio per conto terzi 🤣
Vorrebbero una tv 70/75" con budget sui 1000€, avete mica dei consigli? per lo più guardano in full hd, qualcosa in 4K dai fornitori in streaming.
Con quella cifra possono prendere degli entry level Samsung o lg. Se vedono molta tv da ddt e qualche film in streaming vanno più che bene.
Non possono pretendere grandi prestazioni sopratutto in hdr. Vedi Samsung 75au8070 o 9070 oppure lg75up7000.
Comunque, solita regola, se vedono la tv frontalmente meglio Samsung con pannello VA e angoli stretti di visone, 30 grdadi , e miglior contrasto;se hanno bisogno di vedere la tv lateralmente devono andare di lg.
Poi ci sono i cinesi o Philips , magari risparmi qualche cosa ma non li conosco. Io resterei sulle due marche indicate.
Se vedono la tv sotto i 3 metri potrebbero andare di 65 e con lo stesso preventivo comperare qualcosa un po’ meglio.
Comunque anche la grandezza di una tv è un pregio e se vedono tanta tv in digitale terrestre e qualche serie in streaming si troveranno bene.