Tramite il programma web media è possibile aggiungere i link ai video o radio live in streaming.
Il problema è che con media center non riesco a visualizzare i video la cui fonte è real player.
Qualche suggerimento?
Visualizzazione Stampabile
Tramite il programma web media è possibile aggiungere i link ai video o radio live in streaming.
Il problema è che con media center non riesco a visualizzare i video la cui fonte è real player.
Qualche suggerimento?
provato ad installare Realalternative?
Grazie.
Ovviamente i link vanno eseguiti sotto l'interfaccia media center e non in ambiente xp.
Questo programma lo permette?
non è un porgramma , sono i decoder real + plugin web browser
nell'uso comune di windows permettono di riprodurre streaming real sotto wmedia player , se sei fortunato forse funziona anche con il media center
purtroppo non ho mai provato
Ho scaricato ed installato real alternative.
Questo è il link : rtsp://www.telecolor.it/encoder/telecolor.rm
Lo visualizza in media classic. Io dovrei riuscire a visualizzarlo con windows media player 10.
Mi daresti un mano?
Ho anche scaricato da quel sito real splitter.
scusami , intendevo proprio il media player classic , purtroppo solo lui e realplayer accettano lo streaming
il Wmedaplayer10 con realalternative consente solo la riproduzione di filmati .rm su hard disk :(
Grazie sei stato gentilissimo.Mi hai chiarito il concetto.
Purtroppo mi rimane sempre questo problema.
Possibile che media center non riesca a visualizzare dei link real one?
E' possible fare magari una conversione in formato media player?
Ragazzi allora non c'è proprio verso di visualizzare dei link in real player? con windows media center???
Scusate ma aggiorno il post.
Qualcuno può darmi dei consigli?
E' possibile visualizzare del link in streaming video real one tramite il media player?