Visualizzazione Stampabile
-
PROIETTORE LASER TV 4k
Buongiorno a tutti sono nuovo de forum mi serve un consiglio:
sto arredando casa nuova da dove metto il divano a dove posso mettere il tv ho 8 mt circa.
Sto valutando l'acquisto di un proiettore laser tv 4k/8k
Son in balia di due prodotti hisense L5FTUK-B12 o benq v7000i voi cosa mi consigliate? avete altri prodotti da consigliare?
Avendo anche una distanza di 8 metri dal divano mi consigliate un 100 pollici o 120 ? Io opterei per il 100 per la qualità del monitor ma vorrei un consiglio dai più esperti
Grazie a tutti
-
Con la distanza che hai già un 120" sarebbe piccolo... ma sinceramente preferisco in questo caso l'HISENSE, è venduto in bundle con schermo e dimensioni obbligate ma ha una bella dinamica e resa in generale.
-
per compensare la distanza cosa mi consiglieresti qualche soluzione?
-
Idealmente un 180" sarebbe già più indicato per la distanza che hai indicato. Personalmente creerei una zona di visione ad una distanza di circa 4 m dove un 120" avrebbe il suo perché.
Calcola che salendo con il polliciaggio dello schermo i costi salgono in maniera esponenziale... se hai un budget in mente posso darti anche qualche altro consiglio
-
Citazione:
Originariamente scritto da
ellebiser
Con la distanza che hai già un 120" sarebbe piccolo... ma sinceramente preferisco in questo caso l'HISENSE, è venduto in bundle con schermo e dimensioni obbligate ma ha una bella dinamica e resa in generale.
questa il progetto sala altre soluzioni non ne ho trovate se hai qualche consiglio benvenga grazie
/Users/talapride/Downloads/IMG_8396.jpg
-
il link purtoppo non funziona...
-
non e' problema di budget ma di spazi e distanze questo progetto sala:
[IMG][IMG]/Users/talapride/Downloads/IMG_8396.jpg[/IMG][/IMG]
-
sto provando a caricare la foto ma non va
-
Prova a seguire queste istruzioni
-
[IMG][url=https://ibb.co/MN0wdYm]https://i.ibb.co/zfv9dyz/IMG-8396.jpg[/url[/IMG]
ECCO IL PROGETTO SALA
-
Dovresti poter girare l’arredamento, se fattibile, cioè la zona pranzo al posto del divano e questo al centro rivolto con lo stesso verso,
separeresti le due zone così da avere visibilità migliore per i contenuti.
-
L'arredamento è stato progettato così da vedere il
Camino dal
Divano quindi non si può modificare.
Io avendo un 40 pollici hd del 2010 da 5 metri frontale comunque si vede bene
-
Probabilmente non hai mai visto un cinema in casa…visto che non sei lontano se vuoi fare una capatina nel WE…potresti renderti conto…
-
40 pollici da 5 metri? Che binocolo utilizzi? :D
Io sono alla metà della tua distanza con uno schermo da 110" e lo vorrei piu grande!
-
Capisco il discorso ma non saprei come modificare la disposizione per vedere meglio la qualità video audio. Si accettano consigli