Consiglio TV 55' distanza 1,3 metri
Buongiorno ragazzi, viste le offerte per il "black friday" ed essendomi trasferito da poco, vorrei prendere una tv in salotto, la distanza tra la tv ed il divano è di appena 1,3m, pensate che un 55' potrebbe andar bene o sarebbe troppo? Ad occhio credo sia una dimensione 'limite', ma forse dovrei ripiegare su un 50'.
Ad ogni modo, avrei bisogno di una tv per guardare film e streaming in genere (netflix, youtube, twitch, etc..), su cosa consigliereste di orientarmi con un budget intorno ai 500€? (Considerate un tetto massimale di 600, ma se si scendesse sotto i 500 sarebbe meglio ovviamente).
Non sono esperto di TV, anzi, ma spessissimo negli schermi grandi noto una certa 'scattosità', ecco, vorrei almeno fosse tutto fluido e non trasmettesse quella sensazione fastidiosa (non so se è solo un mio problema essendo abituato a schermi più piccini tipo 32/43).
Grazie tante anticipatamente!
P.S.: mi scuso con i mod per il repost, ma credo d'aver creato la discussione precedente nella sezione sbagliata e non ho trovato come spostarla.